mozzicone Genshin Impact: un'intervista con Christina Costello The Voice of Collei - Gaming.net
Seguici sui social

interviste

Genshin Impact: Intervista a Christina Costello The Voice of Collei

aggiornato on

Per celebrare il rilascio di L'impatto di Genshin Sumeru e il primo personaggio Dendro a quattro stelle Collei. Abbiamo incontrato Christina Costello, la talentuosa voce dietro Collei, per parlare del personaggio. Di seguito esaminiamo come Christina ha ottenuto il ruolo, il suo rapporto con la personalità di Collei e, naturalmente, i suoi sentimenti in una riunione di Collei e Amber.

Christina Costello su tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul suo ruolo di Collei

Come hai ottenuto il ruolo per Collei?: Ho ricevuto un'e-mail, ed era un'e-mail per un'audizione che non riconoscevo. All'epoca avevo un calcolo renale e quasi non volevo fare il provino, l'ho fatto comunque. Mi è stato detto che sono stato scelto, ma non per cosa. Sono entrato in seduta ed era Collei.

Giochi a Genshin Impact?: Quindi, ho adorato il manga così tanto che quando ho visto le persone che venivano scritturate, ho deciso di non interpretarlo. Perché se mi piacesse davvero, e fossi affezionato, ci sarei dentro. Quella è stata solo la mia fortuna. Quindi questa era la mia teoria. Ho evitato il gioco, ma ho letto del gioco. Quindi sì, lo sapevo, ma in modo davvero indiretto.

Come ci si sente ad essere uno dei primi personaggi di Dendro?: Super eccitante, alla fine ho iniziato a giocare e mi sono divertito molto con le reazioni. Posso vedere l'eccitazione che circonda l'avere un nuovo tipo di supporto per la vista da aggiungere alle reazioni. È uno stile di gioco divertente poter scambiare rapidamente le persone. Quindi essere in grado di essere uno dei primi personaggi a introdurre quelle reazioni e mostrare quanto possa essere diverso e interessante, è fantastico. Collei è una piccola pepita, quindi sono felice di essere una pepita Dendro.

Collei è uno dei pochi personaggi mostrati nel prequel, come ti sei sentito riguardo al suo ruolo nel manga e come è cresciuto il personaggio?: Mi sono sentito davvero triste per Collei per l'intero manga. Sono disabile e malato cronico, e sento che ci sono molti parallelismi con la salute che è un problema importante nel manga, o, immagino, una sorta di maledizione sperimentale. È stato davvero riconoscibile vedere la sua frustrazione e da dove veniva. Penso che sia solo questo posto di, non mi sento bene, se mi tocchi morirai, non riesco a farmi degli amici. La vita non è buona.

È davvero bello vederla diventare un personaggio che può interagire con le persone. È davvero bello vedere la gioia che deriva dalla sua capacità di interagire con le persone per la prima volta, o almeno è quello che mi sembra. Penso che stia facendo un buon lavoro cercando di essere come Amber. Amber era così gentile con lei, non importava cosa non andasse in lei, quindi penso che sia davvero bello vedere il suo sviluppo. Spero che possa essere felice perché la sua vita è dura.

Quali sono alcune cose che senti di avere in comune con Collei?: Sento davvero che la mia connessione è dove ha Eleazar, ed è qualcosa che la sta influenzando. Non vuole che la trattenga. Vuole ancora essere una guardia forestale ed essere coinvolta nelle cose. Penso come qualcuno che ha una malattia polmonare rara. Penso che sia qualcosa a cui posso davvero relazionarmi. Anche quando non ti senti bene, vuoi davvero essere coinvolto, penso, beh, come posso ignorarlo, o cosa posso fare per ridurre un po' questo problema in modo da poter continuare a godermi la vita e il mondo?

Penso che sia sicuramente qualcosa con cui mi relaziono con lei. Ho anche attraversato una fase molto emotiva "la vita è dura, cercherò di essere una fase tosta" quando ero più giovane e non mi piaceva essere malato. Probabilmente era più giustificata della mia su cui era stata sperimentata. Semplicemente non mi sentivo bene e sono anche cambiato da quello.

Come sei entrato nella mentalità per interpretare Collei?: L'ho trovato facile perché avevo subito molti traumi medici. Gran parte del suo personaggio ricorda cosa le è successo ma vuole andare avanti. Di default, la mia personalità è molto simile a quella di Collei. Non so quanto ho recitato. Solo perché anche se sono situazioni diverse quando hai attraversato qualcosa che ti ha colpito così profondamente, è qualcosa che ricordi. È una normale reazione umana pensare a cose brutte. Sono anche super socialmente imbarazzante, e anche Collei. Lei sta facendo del suo meglio, io sto facendo del mio meglio, quindi sento che è stato come essere in sintonia con la mia personalità.

Chi è nella tua squadra e hai una parte preferita della storia?: Sono molto indietro e sono alla fine di Liyue in questo momento. In realtà sono corso a Sumeru per prendere i funghi per Collei e averla nella mia squadra. Ho Collei e Klee, perché lei provoca il caos. Barbara, per negare il caos che sto causando. Ho anche Bennett o Keqing, a seconda se voglio più fuoco o non bruciare tutto. È una squadra super caotica. Mi piace molto la reazione bruciante, non so perché. Penso che sia solo soddisfacente. La mia squadra è costruita attorno alla combustione o alla fioritura.

Dal punto di vista della trama, mi è piaciuto molto l'arco del personaggio di Venti. Penso che sia perché era anche nel Manga, e io ero affezionato a lui. È stato davvero bello vedere cosa aveva combinato. È bello vederlo costretto a intraprendere più azioni invece di limitarsi a guardare la sua gente. Mi piace molto Mondstadt, anche se è una risposta generica.

Ti piacerebbe vedere una riunione di Collei e Amber?: Vorrei che le loro interazioni con i personaggi nel manga fossero così dannatamente carine. Collei parla in 3.0 di come Amber abbia cambiato la sua vita e di come sia come un fuoco caldo che tiene tutti al caldo. Tutto quello che posso fare è sperare.

C'è qualche altro personaggio che ti sarebbe piaciuto doppiare?: Collei si sentiva la coppia perfetta. Mi relaziono davvero con lei e la amo nel manga. Era come un sogno che si avverava. Inoltre probabilmente non mi dispiacerebbe essere un personaggio come Klee perché è così caotica. Adoro il piccolo fuoco caotico, piccola. Lei mi dà molta gioia. Anche qualcuno come Bennett sarebbe davvero divertente. Adoro dare la voce ai ragazzi perché di solito sono così esagerati dal punto di vista della personalità. Bennett è così entusiasta di tutto. Vorrei avere un briciolo della sua energia, nonostante la sua sfortuna.

Vorrei essere Klee o Bennett, quindi caos o caos, fondamentalmente.

Quali sono alcuni progetti che dovremmo controllare da te?: Ero in uno divertente, Seirei Gensouki: Le cronache degli spiriti, su Crunchyroll nei panni di un personaggio di nome Alma. È molto piccola e ha un grande martello che mi dà molta gioia. Ero in un paio di progetti indipendenti che penso siano davvero fantastici. Uno è chiamato Unichrom, un gioco Unicorn a 1 bit in cui sono un unicorno malvagio, che è l'estetica che voglio per la mia vita. Un unicorno malvagio e caotico che suona come Bubbles e Harley Quinn insieme, che litigano allo stesso tempo. Stanno cercando di ottenerlo su tutte le piattaforme e stanno cercando di rilasciarlo nei prossimi mesi. È incredibilmente caotico, quindi se vuoi il caos, gioca a questo gioco.

Metto la maggior parte delle cose che faccio su Twitter. In questo momento, ho la ragazzina goffa con un martello gigante o un unicorno caotico. Sono anche nel doppiaggio Henkei Shojo, dove il mio personaggio si trasforma in uno chef che sguscia cibo alle persone, quindi è divertente. Dipende da te se vuoi vedermi come un unicorno malvagio, un ragazzo con un martello gigante o uno chef che lancia cibo alle persone. Questa è la mia carriera.

Un ringraziamento speciale a Christina Costello per aver parlato con noi. Per ulteriori informazioni su Christina, dai un'occhiata a lei Twitter o suo sito web.

Jessica è una scrittrice otaku residente e ossessionata da Genshin. Jess è una veterana del settore che è orgogliosa di lavorare con JRPG e sviluppatori indipendenti. Insieme ai giochi, puoi trovarli collezionare figure di anime e avere troppa fiducia nell'anime di Isekai.

Salta al contenuto