mozzicone Call of Duty: Warzone ha ufficialmente bandito 500,000 utenti - Gaming.net
Seguici sui social

Notizie

Call of Duty: Warzone ha ufficialmente bandito 500,000 utenti

aggiornato on

Il co-sviluppatore di Call of Duty: Warzone Raven Software ha confermato il numero di account che sono stati banditi dai server a causa di cheat. Attraverso un tweet che si è affrettato a svelare la guerra in sé, lo sviluppatore ha annunciato che, a partire da ieri, un totale di mezzo milione di account è stato cancellato dalla lista. Sebbene lo studio non abbia spiegato i dettagli esatti dietro il licenziamento degli account, ha continuato a suscitare indignazione con un collettivo di Twitter.

Come previsto quando hanno portato alla luce tali notizie, i giocatori di Call of Duty: Warzone si sono affrettati ad accorrere sul posto per combattere il loro angolo per la sfilza di rimozioni. Detto questo, Raven Software non sembra essere molto soddisfatta degli schemi disonesti e delle sciocchezze generali della situazione. E semmai, sembra che il co-sviluppatore cercherà di reprimere ancora più duramente di prima dopo aver superato un traguardo così enorme.

In altre notizie…

Ad aprile, Call of Duty: Warzone ha registrato oltre 100 milioni di giocatori sulla piattaforma. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, Raven Software continua a riparare il gioco e a fornire agli utenti bobine di pacchetti e skin entusiasmanti. Nel complesso, la voce Battle Royale si preannuncia come un punto fermo assoluto nel franchise. È solo un peccato che così tanti utenti siano ricorsi a barare per accumulare contro le probabilità di 100 milioni.

Hack e trucchi a parte, Call of Duty: Warzone è sulla buona strada per diventare uno dei giochi multiplayer più celebrati nella comunità di eSports. E, essendo un titolo free-to-play che vanta tanto quanto altre voci indipendenti, non c'è da meravigliarsi che il capitolo Battle Royale abbia continuato a distruggere così tanti giocatori. Ma per quanto riguarda ciò che il 2022 ha in serbo per Warzone, beh, solo il tempo lo dirà.

Call of Duty: Warzone è uscito lo scorso marzo su Xbox, PlayStation e PC. Puoi seguire gli aggiornamenti per il gioco attraverso l'handle ufficiale qui.

Rimorchio ufficiale | Call of Duty: Zona di guerra

The Dark Pictures: 5 personaggi che volevamo davvero uccidere

Jord è il caposquadra di gaming.net. Se non sta blaterando nei suoi elenchi quotidiani, allora probabilmente è fuori a scrivere romanzi fantasy o a raschiare Game Pass di tutto ciò che ha dormito sulle indie.

Salta al contenuto