mozzicone I migliori difensori in FIFA 23 - Gaming.net
Seguici sui social

Best Of

Migliori difensori in FIFA 23

Pubblicato il

 on

La frase "la difesa vince i campionati" è un adagio che vale per tutti gli sport. Quindi, mentre tutti bramano la gloria di successo offensivo, se la tua difesa non è all'altezza, perderai sicuramente quel vantaggio con la stessa rapidità con cui l'hai guadagnato. Di conseguenza, non c'è altra scelta che costruire un forte core difensivo FIFA 23. Tuttavia, se non sei sicuro su quali giocatori costruire la tua difesa, continua a leggere perché abbiamo compilato un elenco dei migliori difensori in FIFA 23 per te proprio sotto.

6. Antonio Rudiger

migliori difensori

Iniziamo con Antonio Rudiger, il 30enne difensore centrale del Real Madrid. La sua valutazione complessiva in FIFA 23 si trova a un 87 con il potenziale per raggiungere 88. Anche se potrebbe non sembrare molto alto, è solo un paio di punti in meno rispetto agli altri migliori difensori in questa lista. Di conseguenza, se ottieni Rudiger, non esitare a inserirlo subito nella tua formazione.

Antonio Rudigers ha un punteggio di Contrasto in scivolata di 84 e un Contrasto in piedi di 87. Mescolalo con i suoi 90 complessivi per la forza fisica e stai guardando uno dei migliori difensori in FIFA 23. Sicuro di dire, se qualche attaccante vuole superare questo difensore, riceverà una carta o dovrà sacrificare il proprio corpo nel tentativo.

5. Kalidou Koulibaly

migliori difensori

Seduto nel difensore centrale sinistro per il Chelsea, abbiamo Kalidou Koulibaly. Con un punteggio di 87, Koulibaly pubblica statistiche leggermente migliori di Rudiger. Ha un punteggio di 93 per la forza fisica, un punteggio di 86 in scivolata e un punteggio di 89 in piedi. Come puoi vedere, è solo un gradino più in alto di Rudiger in questi dipartimenti. Tuttavia, dove Koulibaly decolla davvero è con la sua velocità di sprint. Con una valutazione di 88 Sprint Speed, Koulibaly è quello che vuoi difendere contro i giocatori più veloci del gioco, come Kylian Mbappe.

4. João Cancelo

migliori difensori

A prima vista, Joao Cancelo potrebbe non sembrare uno dei migliori difensori FIFA 23. Il suo Contrasto in scivolata si trova a 79 e il suo Contrasto in piedi a 83. Inoltre, la sua forza è un minimo enorme di 62. Quindi, potresti chiederti come Cancelo aiuterà a migliorare la difesa della tua squadra. Tuttavia, la difesa non è sempre misurata dall'aggressività fisica o dalla capacità del giocatore di battere i piedi dell'avversario.

Ciò in cui eccelle Joao Cancelo è il controllo della palla, la resistenza e l'accelerazione. Di conseguenza, puoi sempre contare sul ritorno di Cancelo per supportare il tuo netminder. Raramente si perde fuori posizione o rimane bloccato dietro il gioco. Quindi, se hai bisogno di un difensore fermo in casa che possa mantenere un'alta intensità per 90 minuti interi, Cancelo è il tuo ragazzo.

3. Ruben Dias

Successivamente abbiamo il difensore centrale destro del Manchester City, Ruben Dias. In modo simile alle nostre prime due voci in questo elenco, Dias ha un ottimo contrasto in scivolata, contrasto in piedi e forza fisica. Dias è anche uno dei pochi difensori in campo FIFA 23 con il potenziale per ottenere un punteggio complessivo di 91, anche se la maggior parte delle volte lo vedrai come un totale di 88.

Una caratteristica chiave di Ruben Dias è la sua capacità di contrastare i calci d'angolo con il suo punteggio di 87 di testa. Quindi, se qualcuno cerca un colpo di testa, Dias sarà proprio accanto a loro, sacrificando il suo corpo per fare un grande gioco difensivo. Questo è il tipo di difesa che ti aiuterà a vincere i campionati.

2. Marcheni

Marquinhos è un difensore centrale sinistro del Paris SG con quasi un decennio di esperienza. Ecco perché non sorprende vederlo vantare il secondo più alto contrasto in scivolata e in piedi di tutti i difensori, rispettivamente a 89, il punteggio di chiglia più uniforme di tutti i difensori. La sua esperienza fornisce anche un ulteriore ragionamento al suo punteggio di 89 intercettazioni e 88 reazioni. Sicuro di dire, Marquinhos è una mente quando si tratta del lato difensivo della palla.

Quindi, se stai cercando un giocatore che possa aiutarti a migliorare le prestazioni di ogni giocatore del tuo back end, Marquinhos è uno dei migliori difensori in FIFA 23 per questo. È un vero e proprio giocatore di squadra e non vuole altro che vedere un grosso zero sul tabellone alla fine della partita.

1. Virgilio Van Dijk

Virgil Van Dijk è il primo nome che dovrebbe venire in mente a tutti quando si pensa ai migliori difensori in circolazione FIFA 23. Nonostante sia bloccato a una valutazione complessiva di 89, non troverai un giocatore che renderà più giustizia al tuo back-end, il Dijk. Ha un contrasto in scivolata di 86 e il contrasto in piedi più alto di tutti i difensori a 91. Inoltre, ha un punteggio di forza di 93 e un'abilità di testa di 88. Di conseguenza, combina gli aspetti migliori di tutti i difensori in questo elenco in uno solo.

Quindi, non è un segreto che Virgil Van Dijk sia il miglior difensore singolo in cui puoi entrare FIFA 23. Detto questo, dovrai essere abbastanza fortunato per averlo nella tua squadra, se non rinunciare a un grosso pezzo per acquisirlo. Tuttavia, quando si tratta di un difensore di questo calibro, ne vale la pena. Soprattutto perché sappiamo tutti che "la difesa vince i campionati" e questo è un giocatore che lo renderà realtà.

Allora, qual è la tua opinione? Sei d'accordo con le nostre scelte? Ci sono altri difensori in FIFA 23 che ritieni siano i migliori? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sopra sui nostri social qui!

Riley Fonger è una scrittrice freelance, amante della musica e giocatrice fin dall'adolescenza. Ama tutto ciò che riguarda i videogiochi ed è cresciuto con la passione per i giochi di storia come Bioshock e The Last of Us.

Salta al contenuto