mozzicone I 5 migliori giochi free-to-play su Xbox Game Pass (agosto 2023) - Gaming.net
Seguici sui social

Best Of

I 5 migliori giochi free-to-play su Xbox Game Pass (agosto 2023)

Pubblicato il

 on

Halo Infinite

I giochi free-to-play consentono ai giocatori di sperimentare una grande quantità di contenuti senza la barriera di un prezzo. Questo è fantastico in quanto consente ai giocatori semplicemente di entrare e godersi ciò che il gioco ha da offrire senza vincoli. Questo è meraviglioso e questi giochi, per quanto riguarda il valore, possono rafforzare notevolmente il grimorio di un giocatore. Per offrirti alcuni dei migliori titoli free-to-play su Xbox Game Pass. Detto questo, per favore goditi il I 5 migliori giochi free-to-play su Xbox Game Pass

5. Warframe

Iniziamo oggi la nostra lista dei migliori giochi free-to-play su Xbox Game Pass, noi abbiamo Warframe. Per chi non lo sapesse, Warframe ha appena subito una massiccia revisione con la speranza di migliorare l'esperienza del nuovo giocatore. Ciò consente ai giocatori di seguire percorsi diversi in termini di progressione. Questo serve anche a semplificare un po' la storia, il che è fantastico. I giocatori possono scegliere quale trama del gioco vogliono seguire e iniziare il loro viaggio da lì. Il gioco in sé è in qualche modo uno sparatutto con saccheggi, con al centro un frenetico combattimento in terza persona.

I giocatori completeranno le missioni su vari pianeti per ottenere il bottino e infine collezionare diversi Warframe. Ciò conferisce al gioco una rigiocabilità che raramente si trova nei titoli free-to-play. Ma, piuttosto che riposare sugli allori, Warframe riesce ad afferrare il giocatore con la sua narrativa e il suo gameplay, che rendono l'esperienza fenomenale alla pari con molte offerte AAA. Quindi, se stai cercando uno dei migliori giochi free-to-play su Xbox Game Pass, assicurati di controllare Warframe.

4. Sorveglianza 2

Il nostro prossimo capitolo non dovrebbe sorprendere molti giocatori FPS competitivi. Overwatch e il suo seguito Overwatch 2 entrambi riescono a portare un fantastico gioco di squadra nel mix. Tuttavia, c'è una bella differenza, che potrebbe sembrare piccola, ma cambia immensamente il gioco. Questo cambiamento è il fatto che Overwatch 2 ha squadre 5v5 invece del tradizionale formato 6v6. Questo omette uno dei carri armati dal roster e rende i combattimenti di squadra più orientati all'abilità e meno su quale carro armato della squadra può assorbire il maggior danno. Questo è un gradito cambiamento per alcuni giocatori che volevano che il gioco fosse più incentrato sulle abilità individuali.

Il gioco offre ai giocatori anche un'esperienza PvE, sotto forma di contenuto della storia. E sebbene possa essere molto diverso da ciò che i giocatori si aspettavano inizialmente, ciò che viene offerto è certamente utile. Tuttavia, la maggior parte dell'attenzione che circonda questo gioco è sulle sue battaglie multiplayer. Indipendentemente dal tuo stile di gioco, puoi imparare ad adattarti a questo fantastico gioco e giocare con gli altri. È free-to-play e multipiattaforma che apre un mondo di possibilità. In breve, Overwatch 2 è uno dei migliori giochi free-to-play su Xbox Game Pass

3. NARAKA: BLADEPOINT

Rimanendo in qualche modo sulla stessa vena della nostra ultima voce, il prossimo, abbiamo Naraka: BladePointNaraka: BladePoint è un gioco che prende la formula del battle royale e la applica a un combattente corpo a corpo. Questo è fantastico, poiché vede i giocatori sfidarsi su mappe enormi, utilizzando una serie di armi e stili di combattimento diversi. Ciò rende unica ciascuna delle classi del gioco e consente al giocatore di esprimersi un po'. Anche gli ambienti all'interno del gioco sono belli e servono davvero a fare da sfondo a battaglie massicce.

Inoltre, i giocatori possono scegliere di impugnare una serie di armi diverse, ognuna con il proprio livello di abilità e limite di abilità. Ciò rende difficile, ma anche gratificante, raggiungere la cima di quel tetto. Entrare nel gioco è semplice ed è free-to-play e così via Xbox Game Pass consente a più giocatori di entrare semplicemente. Quindi, se sei qualcuno che è nel mercato per un titolo battle royale, che cambia in modo significativo il sapore del gameplay, dai un'occhiata a questo titolo. Chiudere, Naraka: BladePoint è uno dei migliori giochi free-to-play su Xbox Game Pass.

2. Attaccanti Omega

Cambiando un po' le cose, per il nostro prossimo ingresso, abbiamo l'aggiunta più recente al Xbox Game Pass biblioteca. Omega Strikers è un MOBA in cui i giocatori interpreteranno un variegato cast di personaggi, in un determinato numero di ruoli. Il gioco ruota attorno alla possibilità per i giocatori di controllare un oggetto chiamato Core. Questo essenzialmente si svolge in modo molto simile a una partita di hockey o di calcio, in cui i giocatori devono segnare gol per avere successo. Tuttavia, dove entrano in gioco gli elementi MOBA è con le abilità dei personaggi. Ogni personaggio del gioco ha abilità distinte che possono usare per interrompere i loro avversari o segnare.

Questo dà al gioco un bel po' di strategia, che può essere un po' scoraggiante all'inizio del gioco. Tuttavia, con il tempo, i giocatori saranno in grado di combattere i loro avversari in modo più competente. Inoltre, lo stile artistico del gioco è distinto e conferisce al gioco un'identità distinta da riconoscere e con cui connettersi. Questo lo rende un ottimo gioco per i giocatori che vogliono qualcosa di facile in cui entrare, ma vale la pena affondare i denti se si divertono. Tutto intorno, Omega Strikers è uno dei migliori giochi free-to-play su Xbox Game Pass.

1. Halo Infinito

maestro capo alone infinito

Per chiudere la nostra lista dei migliori giochi free-to-play su Xbox Game Pass, noi abbiamo Halo Infinite. Va notato, tuttavia, che stiamo solo discutendo degli elementi multiplayer di questo gioco. Ciò è dovuto al fatto che il multiplayer del gioco è l'unico componente del gioco che è free-to-play. Tuttavia, c'è un'incredibile quantità di contenuti aggiunti a questo gioco dagli sviluppatori. Inoltre, per i giocatori PC, c'è una fiorente comunità di modding che pompa quotidianamente contenuti. Quanto a Xbox giocatori, puoi goderti molte patch di contenuto e modifiche che sono state apportate al gioco.

Mentre il gioco al lancio per molti era spoglio, gli sviluppatori si sono impegnati per arricchirlo Halo Infinite. Questo lavoro include cose come più playlist, un migliore sistema di matchmaking e classificazione e molto altro. Con lo sforzo profuso, è certamente encomiabile vedere fino a che punto è arrivato questo gioco dal suo lancio. Per gli amanti del classico alone gameplay, questo gioco offre un'evoluzione di molti di questi concetti. Ed è per questi motivi, e per molti altri, che consideriamo Halo Infinite uno dei migliori Xbox Game Pass games.

Allora, qual è la tua opinione sulle nostre scelte per i 5 migliori giochi free-to-play su Xbox Game Pass (agosto 2023)? Quali sono alcuni dei tuoi giochi gratuiti preferiti su Xbox Game Pass? Faccelo sapere sui nostri social qui o giù nei commenti qui sotto.

Judson Holley è uno scrittore che ha iniziato la sua carriera come ghostwriter. Tornando alle spoglie mortali per lavorare tra i vivi. Alcuni dei suoi giochi preferiti sono giochi FPS tattici come Squad e la serie Arma. Anche se questo non potrebbe essere più lontano dalla verità dato che gli piacciono i giochi con storie profonde come la serie Kingdom Hearts così come le serie Jade Empire e The Knights of the Old Republic. Quando non si occupa di sua moglie, Judson si prende spesso cura dei suoi gatti. Ha anche un talento per la musica, principalmente componendo e suonando il pianoforte.

Salta al contenuto