mozzicone I 5 migliori giochi indie su PlayStation Plus (agosto 2023) - Gaming.net
Seguici sui social

Best Of

I 5 migliori giochi indie su PlayStation Plus (agosto 2023)

Pubblicato il

 on

I migliori giochi di costruzione di squadra

Lo spazio di gioco indie è vivo e vegeto PlayStation Plus. Ciò è dovuto al fatto che la piattaforma ha alcuni dei migliori giochi realizzati da sviluppatori indipendenti. Rendere disponibili questi titoli tramite PlayStation Plus non solo li aiuta a raggiungere più giocatori. Ma aumenta anche la disponibilità e la visibilità di questi titoli di studi più piccoli. Questo è fantastico, in quanto consente ai giocatori di provare giochi che altrimenti potrebbero non conoscere. Senza ulteriori indugi, ecco i I 5 migliori giochi indie su PlayStation Plus.

5. Bugnax

Oggi iniziamo la nostra lista dei migliori giochi indie su PlayStation Plus, dal titolo incredibilmente affascinante. Per i fan dei giochi di raccolta di creature, bugsnax è un must assoluto nella tua libreria. Il gioco si svolge su un'isola chiamata Snaktooth e i giocatori devono conoscere i suoi abitanti poco a poco. Le creature che abitano quest'isola sono un'adorabile combinazione di insetti e cibo. Il gioco conferisce inoltre a ciascuna di queste creature un'identità e un'atmosfera distinte. Ciò migliora notevolmente la varietà di incontri che i giocatori avranno con queste creature.

I giocatori possono classificare queste creature e registrarle per la ricerca. Lungo la strada, potrai osservare queste creature nei loro habitat naturali e saperne di più su di loro. Il gioco consente al giocatore di utilizzare una varietà di strumenti per aiutarli nel loro viaggio. Ciascuno di questi strumenti riesce a variare un po' il gameplay e ad aggiungere il proprio senso di stile all'esperienza. Quindi, se sei un fan dei giochi di raccolta di creature, così come dei giochi indie su PlayStation Plus, sicuramente dai un'occhiata a questo.

4. Terre selvagge

Il prossimo nella nostra lista dei migliori giochi indie disponibili su PlayStation Plus, noi abbiamo Wilds esterno. Questo gioco prende un semplice concetto di tempo in loop e fa cose incredibili con esso. I giocatori sono messi nei panni di un avventuriero dello spazio. Tuttavia, c'è un bel problema, i giocatori sono bloccati in un loop temporale e devono scoprire la chiave per interrompere il loop. Questo non è solo un forte incentivo a saperne di più su ciò che ti circonda, ma spinge il giocatore all'azione. Più vai avanti in questo titolo, più impari su ciò che ti circonda e su come ti sei trovato in questa situazione.

Questa suspense, esplorazione e scoperta sono tutte al centro di ciò che fa Wilds esterno così speciale. La narrativa del gioco brilla anche qui, con i giocatori che possono districare la rete tessuta dagli autori di questo fantastico titolo. Inoltre, la natura atmosferica del gioco può essere percepita ed è certamente palpabile per tutto il tempo trascorso dal giocatore con il gioco. Quindi, se sei una persona a cui piacciono i giochi indie e hai bisogno di un fantastico PlayStation Plus titolo da aggiungere alla tua libreria, controlla Wilds esterno fuori.

3. Celeste

Per la prossima voce nella nostra lista dei migliori giochi indie su PlayStation Plus, noi abbiamo Celeste. Questo è un gioco con una narrativa fenomenale sulla crescita e l'umanità, pur essendo un fantastico titolo platform. I giocatori saranno in grado di completare una quantità assolutamente sbalorditiva di livelli per raggiungere la cima del Monte Celeste. Sembra un viaggio che riguarda tanto il personaggio principale del gioco e la sua resilienza quanto il viaggio per arrivarci. per i fan dei titoli più difficili, questo gioco metterà sicuramente alla prova anche il tuo coraggio.

Per i fan dei giochi platform a scorrimento laterale, questo gioco è un must per la tua libreria. Anche la varietà all'interno delle trappole e dei pericoli del gioco è un punto culminante. Ma è la forte narrativa di questo gioco che trasforma davvero l'esperienza in qualcosa di indimenticabile. Quindi, se sei pronto per la sfida e vuoi giocare a uno dei giochi più toccanti della memoria recente, dai un'occhiata Celeste. In poche parole, questo è uno dei migliori giochi indie disponibili su PlayStation Plus.

2. Hollow Knight: Edizione Voidheart

Facendo seguito alla nostra ultima voce, con un altro titolo noto per la sua difficoltà, abbiamo Hollow Knight: Edizione Cuore di Vuoto. Per i fan del tetro mondo di Nidosacro, l'inclusione di questo gioco qui non dovrebbe sorprendere. Per chi non lo sapesse, Hollow Knight è un platform d'azione, che vede i giocatori attraversare livelli dal design accattivante e combattere boss memorabili. Questo da solo sarebbe sufficiente per cantare semplicemente le lodi del gioco, ma è nella narrativa e nei personaggi del gioco che risiede davvero la grandezza di questo gioco.

Per quanto riguarda l'atmosfera, ci sono pochi giochi che consentono al giocatore di immergersi nel suo mondo in modo simile Hollow Knight. Questo è aiutato solo nel Edizione Cuore Vuoto Del gioco. Che include tutti i DLC mai rilasciati per il gioco. Ciò garantisce che i giocatori abbiano molti contenuti di cui divertirsi, il che è fantastico. Inoltre, le abilità che i giocatori sbloccheranno durante il loro viaggio. Ognuno serve per insaporire l'esperienza di gioco in modo meraviglioso. Nel complesso, Hollow Knight: Edizione Cuore di Vuoto è uno dei migliori giochi indie su PlayStation Plus, senza dubbio.

1. Cotto troppo 2

Giochi da giocare durante il Ringraziamento

Concludendo la nostra lista dei migliori giochi indie disponibili su PlayStation Plus, finalmente abbiamo 2 troppo cotto. Questo è un affascinante gioco culinario con una bella svolta. Giocatori dentro 2 troppo cotto dovrà fare i conti non solo con livelli che si riorganizzano durante il tuo tempo di gioco, ma anche con tempo e ordini frenetici. Questo è fantastico e rende il gioco frenetico a volte. Il gioco ha una modalità storia eccezionalmente affascinante da godersi da soli o con gli amici. Va detto però che questo gioco si arricchisce molto con gli amici.

Ciò è dovuto al fatto che i giocatori dovranno comunicare e coordinarsi per avere successo. Questo è un compito molto più facile a dirsi che a farsi, ma quando tutto si allinea e i giocatori sono sincronizzati è bellissimo. I giocatori potranno affrontare diversi livelli e cucine, il che è fantastico. Quindi, se sei qualcuno a cui piace il frenetico gameplay multiplayer, sia cooperativo che competitivo, questa è un'ottima raccomandazione per te. Insomma, 2 troppo cotto è uno dei migliori giochi indie disponibili attraverso PlayStation Plus.

Allora, qual è la tua opinione sulle nostre scelte per i 5 migliori giochi indie su PlayStation Plus (agosto 2023)? Quali sono alcuni dei tuoi giochi indie preferiti su PlayStation Plus? Faccelo sapere sui nostri social qui o giù nei commenti qui sotto.

Judson Holley è uno scrittore che ha iniziato la sua carriera come ghostwriter. Tornando alle spoglie mortali per lavorare tra i vivi. Alcuni dei suoi giochi preferiti sono giochi FPS tattici come Squad e la serie Arma. Anche se questo non potrebbe essere più lontano dalla verità dato che gli piacciono i giochi con storie profonde come la serie Kingdom Hearts così come le serie Jade Empire e The Knights of the Old Republic. Quando non si occupa di sua moglie, Judson si prende spesso cura dei suoi gatti. Ha anche un talento per la musica, principalmente componendo e suonando il pianoforte.

Salta al contenuto