mozzicone I 5 migliori giochi free-to-play su PlayStation Plus - Gaming.net
Seguici sui social

Best Of

I 5 migliori giochi free-to-play su PlayStation Plus

Pubblicato il

 on

Sarebbe difficile trovare un prezzo migliore da pagare per i giochi, piuttosto che gratis. E attraverso il potere del PlayStation Plus sistema, molti giocatori possono godere di titoli Free-to-play che sono fantastici. Ciò consente ai giocatori di esplorare le esperienze gratuitamente senza alcun vincolo. Questo è meraviglioso per il consumatore. Quindi oggi siamo qui per evidenziare alcuni dei migliori giochi gratuiti in offerta. Detto questo, goditi le nostre scelte per il I 5 migliori giochi free-to-play su PlayStation Plus.

5. Fortnite

A partire dalla nostra lista dei migliori giochi free-to-play su PlayStation Plus, noi abbiamo Fortnite. Adesso, Fortnite è un gioco che essenzialmente ha conquistato lo spazio di gioco dall'oggi al domani, con i suoi costanti aggiornamenti dei contenuti e adattabilità. Il mondo di Fortnite è assolutamente massiccio e malleabile al punto da poter diventare qualsiasi cosa il giocatore desideri che sia. Questa adattabilità, unita al suo stile artistico più fumettistico e al modello free-to-play, lo fanno davvero risaltare. Il gioco si concentra principalmente sul gameplay battle royale in terza persona in cui i giocatori si sfidano per essere gli ultimi a rimanere in piedi.

Questo può portare ad alcune partite piuttosto tese. Dove il gioco si differenzia è con i suoi sistemi di costruzione e distruzione. I giocatori possono costruire fortificazioni per proteggersi. E mentre ora c'è una modalità nel gioco che elimina questa funzione quando è stata rilasciata, ha dato Fortnite un elemento che altri giochi non potevano replicare. Attualmente, Fortnite è un gioco che può essenzialmente diventare qualunque cosa i giocatori desiderino pagare in quel momento. Per questa sua versatilità, lo consideriamo uno dei migliori giochi free-to-play in circolazione PlayStation Plus.

4. Call of Duty: Warzone 2.0

Rimanendo in una vena in qualche modo simile con gli sparatutto free-to-play, abbiamo Call of Duty: Warzone 2.0. Quando molti fan hanno scoperto che la popolare modalità di gioco battle-royale per Call of Duty era in fase di rielaborazione, erano trepidantemente eccitati. Ciò non era senza motivo, poiché molti giocatori ritenevano che gli sviluppatori stessero abbandonando l'attuale versione del gioco per sostituirla con un'altra. Tuttavia, quando Warzone 2.0 lanciato, le preoccupazioni dei giocatori sono state rapidamente placate. Ciò ha introdotto un bel po' di nuovi contenuti nel gioco, oltre a diverse nuove meccaniche.

Ciò è servito non solo a far risaltare il gioco rispetto alla sua precedente iterazione, ma anche a giocarci la sua identità. Sono state apportate alcune modifiche, come la modifica del modo in cui gli equipaggiamenti sono stati modificati a metà partita. Oltre ad altri cambiamenti radicali che per la maggior parte hanno migliorato il gioco. Sebbene ci siano sicuramente dei detrattori su dove si sta dirigendo questo gioco, nel complesso è comunque un'esperienza incredibilmente solida. Chiudere, Call of Duty: Warzone 2.0i è uno dei migliori giochi free-to-play su PlayStation Plus.

3. Rocket League

Cambiando un po' le cose con il nostro prossimo ingresso, eccolo qui Rocket LeagueRocket League è un gioco in cui i giocatori giocheranno essenzialmente a calcio con macchine incredibilmente potenti. Questo è un gioco che richiede abilità e strategia immense. Ciò è dovuto al fatto che il gioco stesso ha un limite di abilità follemente alto che i giocatori possono imparare. Detto questo, il livello di abilità è piuttosto basso e chiunque può scegliere questo free-to-play PlayStation Plus titolo e riprodurlo. Questo è fantastico, in quanto riesce a bilanciare gli elementi più hardcore del gioco, con l'ambientazione più casual, cosa che può essere difficile da fare.

Non importa come scegli di giocare, questo gioco è sicuramente uno dei più divertenti della nostra lista a livello base. Ciò è dovuto al fatto che il gioco è facile da seguire e facile da imparare, ma difficile da padroneggiare. Questo rende molto utile per i giocatori dedicare del tempo all'apprendimento del gioco e dei suoi meccanismi. Inoltre, il fatto che il gioco sia free-to-play rimuove davvero qualsiasi barriera all'ingresso, il che è fantastico. Tutto intorno, se stai cercando una solida esperienza su PlayStation PlusRocket League è una grande scelta.

2. NARAKA: Punta di lama

Il prossimo nella nostra lista dei migliori free-to-play PlayStation Plus titoli, abbiamo NARAKA: Punta di lamaNARAKA: Punta di lama è un gioco che è un battle royale, che è una svolta. Questo è un gioco che prende la formula del battle royale e la applica a un gioco di combattimento corpo a corpo. Il gioco è dotato di classi tra cui i giocatori possono scegliere, ognuna con i propri usi e abilità uniche. Questo è fantastico, poiché dà identità a molti dei personaggi e delle classi del gioco durante il gioco. Il gioco ha anche una quantità sorprendente di armi nel gioco, che i giocatori possono padroneggiare.

Queste armi variano nei loro livelli di abilità e limiti di abilità, ma ognuna può essere impugnata da un giocatore alle prime armi. Questo è fantastico, in quanto elimina l'idea che semplicemente ottenere armi più potenti nel gioco sia un modo infallibile per vincere. Questo è meraviglioso, poiché pone maggiormente l'accento sulle abilità dei singoli giocatori. Quindi, per i giocatori che amano i giochi di combattimento corpo a corpo e vogliono vedere come si svolge in un'ambientazione battle-royale, questo è il gioco che fa per te. In chiusura, NARAKA: Punta di lama è uno dei migliori free-to-play PlayStation Plus games.

1. Sorveglianza 2Giochi multigiocatore online gratuiti

A completare la nostra lista dei migliori giochi free-to-play su PlayStation Plus, noi abbiamo Overwatch 2Overwatch 2 è un gioco che funge da sequel del popolarissimo Overwatch. Ciò ha automaticamente posto un sacco di aspettative sul gioco e la decisione di rendere il gioco free-to-play non ha fatto altro che aumentare le aspettative di tutti. Sebbene il gioco presentasse alcuni problemi di sviluppo dietro le quinte per quanto riguarda il suo contenuto PvE, le offerte PvE sono arrivate nel gioco. E sebbene possano essere ben lontani da ciò che inizialmente era stato promesso, sono certamente utili.

Il pane e il burro di Overwatch 2 è il suo gameplay multiplayer. I giocatori vengono suddivisi in squadre di cinque, con un carro armato per squadra, e si sfidano su mappe ingegnose e dal design accattivante. Anche il pool di personaggi nel gioco è vasto e ha una quantità varia di stili di gioco rappresentati al suo interno. Questo è ottimo per i giocatori vecchi e nuovi, poiché ci sono sempre nuovi suggerimenti e trucchi da imparare o più personaggi con cui giocare. In breve, Overwatch 2 non è solo uno dei migliori free-to-play PlayStation Plus giochi ma un grande gioco a sé stante.

Quindi, qual è la tua opinione sulle nostre scelte per i 5 migliori giochi free-to-play su PlayStation Plus? Quali sono alcuni dei tuoi giochi PlayStation Plus preferiti? Faccelo sapere sui nostri social qui o giù nei commenti qui sotto.

Judson Holley è uno scrittore che ha iniziato la sua carriera come ghostwriter. Tornando alle spoglie mortali per lavorare tra i vivi. Alcuni dei suoi giochi preferiti sono giochi FPS tattici come Squad e la serie Arma. Anche se questo non potrebbe essere più lontano dalla verità dato che gli piacciono i giochi con storie profonde come la serie Kingdom Hearts così come le serie Jade Empire e The Knights of the Old Republic. Quando non si occupa di sua moglie, Judson si prende spesso cura dei suoi gatti. Ha anche un talento per la musica, principalmente componendo e suonando il pianoforte.

Salta al contenuto