mozzicone Rivelata la data di uscita di Red Dead Redemption su Nintendo Switch e PS4
Seguici sui social

Notizie

Rivelata la data di uscita di Red Dead Redemption su Nintendo Switch e PS4

foto dell'avatar

Pubblicato il

 on

Red Dead Redemption Remaster

Red Dead Redemption, l'amato gioco d'azione western di Rockstar Games, farà il suo debutto su nuove piattaforme. 

La società ha annunciato ufficialmente che il classico del 2010 e la sua espansione Undead Nightmare saranno presto disponibili su Nintendo Switch e PlayStation 4. 

Secondo le informazioni sul Red Dead Redemption sito web, la versione digitale verrà lanciata il 17 agosto. 

"Vivi l'epica avventura western Red Dead Redemption e il suo rivoluzionario compagno horror-zombi, Undead Nightmare, poiché entrambi i giochi arrivano su Nintendo Switch e PlayStation 4 per la prima volta in un unico pacchetto", un dichiarazione dalle letture di Rockstar.

Il gioco è già accessibile sulle piattaforme Xbox, inclusa Xbox Series X/S grazie alla retrocompatibilità. L'espansione per Switch e PS4 apre nuove strade ai giocatori per immergersi nell'ambientazione del Vecchio West. In particolare, il titolo sarà giocabile anche su PS5. Pertanto, anche l'ultima generazione di utenti di console può rivivere l'avventura del selvaggio West.

È importante chiarire che questa versione non è una rimasterizzazione o un remake su larga scala. Piuttosto, è una porta con alcuni miglioramenti. 

Uno degli aggiornamenti degni di nota è l'inclusione del supporto per lingue aggiuntive, per soddisfare una base di giocatori più diversificata. Inoltre, gli utenti PlayStation possono aspettarsi il supporto per i trofei, aggiungendo all'esperienza un nuovo livello di gameplay basato sui risultati. 

Tuttavia, vale la pena ricordare che questa riedizione non include il supporto online, concentrandosi invece sulla fornitura dell'esperienza di base per giocatore singolo che ha reso il gioco originale così amato.

Double Eleven Studios sta lavorando al Red Dead Redemption versione per Switch e PS4. Lo studio ha già lavorato a titoli come  Fallout 76, Minecraft Dungeons, Crackdown 3e Limbo

Red Dead Redemption costerà $ 49.99 e includerà anche il DLC Undead Nightmare. Un'edizione fisica verrà lanciata il 13 ottobre. 

Cosa ne pensi? Non vedi l'ora di goderti le versioni Switch e PS4 di Red Dead Redemption? Faccelo sapere sui nostri social qui o nei commenti qui sotto.

 

Evans I. Karanja è uno scrittore freelance che ama scrivere di qualsiasi tecnologia. È sempre alla ricerca di argomenti interessanti e si diverte a scrivere di videogiochi, criptovalute, blockchain e altro ancora. Quando non scrive, può essere trovato mentre gioca ai videogiochi o guarda F1.

Salta al contenuto