mozzicone 5 cose che Nintendo dovrebbe introdurre in Animal Crossing: New Horizons
Seguici sui social

Best Of

5 cose che Nintendo dovrebbe introdurre in Animal Crossing: New Horizons

aggiornato on
Orizzonte

Alla luce dell'assenza di Animal Crossing: New Horizons al Nintendo Direct, il gigante dei giochi ha ha assicurato ai fan che c'è ancora molto da fare per il fenomeno della simulazione della vita. La domanda che aleggia sulle nostre teste, ovviamente, è cosa introdurrà esattamente New Horizons nei prossimi mesi? Bene, se dovessimo puntare i nostri soldi su di esso - probabilmente diremmo una serie di nuove attività - che sarebbe sicuramente un'opzione fattibile per Nintendo, dato che 33 milioni di persone si accontentano di pescare per tre ore al giorno.

"Anche se non ne abbiamo parlato [durante il Nintendo Direct dell'E3], abbiamo assolutamente dei piani per il futuro per garantire che i 33 milioni di persone che hanno isole là fuori abbiano attività nuove e divertenti con cui impegnarsi", ha detto il presidente di Nintendo USA Doug Bowser. Il limite. "Cerca che ne arrivino altri." Queste sono fondamentalmente tutte le notizie che siamo stati in grado di assorbire, per il momento, il che significa che è diventato davvero un caso di come e quando. Ma fino a quando gli aggiornamenti non inizieranno ad arrivare, potremmo anche elaborare alcune attività che ci piacerebbe vedere raggruppate in New Horizons. Quindi, nel caso tu stia sorvolando... prendi nota, Nintendo.

Animal Crossing: New Horizons - Nintendo Direct 9.4.2019 - Nintendo Switch

5. Le relazioni

Ok, abbiamo capito. Attraversamento animali non è The Sims, né è costruito attorno alle relazioni e a tutte le cose che si uniscono a loro. Tuttavia, è pieno di gente del paese che passa sempre per offrirci regali e un rapido recupero. Il problema è che di solito è così lontano che andrà, con solo pochi frammenti di dialogo e forse un suggerimento modello per l'avvio. La domanda che ci resta, ovviamente, è se Nintendo cercherà o meno di evolvere quei momenti in connessioni a tutti gli effetti, con archi narrativi che sbocciano con ogni abitante del villaggio che mette piede sulla nostra isola. C'è molto spazio per la crescita lì, e ci piacerebbe vedere Nintendo esplorare un po' di più l'idea nei futuri aggiornamenti.

 

4. Ciclismo

Come te, ho perso il conto di quante ore ho passato a correre attraverso la mia isola, desiderando che ci fosse un modo più conveniente per viaggiare sulla rete. Mi sono anche chiesto se Nintendo cercherà mai di introdurre un nuovo mezzo di trasporto, come una bicicletta, per esempio. È giusto dire che Animal Crossing: New Horizons trarrebbe sicuramente vantaggio dall'avere un oggetto così semplice. Ovviamente, un'auto potrebbe essere un passo troppo avanti, visto che puoi praticamente correre per tutta la lunghezza della tua isola in meno di novanta secondi. Ma detto questo, sarebbe un piacere assoluto poter saltare un fiume come un coniglietto e scivolare giù per una rampa di scale su due ruote. Immaginalo.

Il cielo è il limite con New Horizons. Tutto ciò che Nintendo deve fare è raggiungere.

3. Animali domestici

Arriva un punto in Animal Crossing in cui fissare lo squalo balena che hai catturato sei settimane fa non ti dà lo stesso senso di realizzazione. Certo, sembra bello, ma fa molto altro? Beh, no, non proprio. Ed è in un certo senso il motivo per cui saremmo molto più contenti di avere animali domestici che invitano ad essere ammirati e curati. Ma non è il nostro modo di dire che vorremmo che un Tamagotchi si prendesse cura di noi oltre al nostro solito programma fitto di erbacce ogni giorno. Perché in tutta onestà, saremmo felici di avere un gatto domestico, appollaiato sul tetto della nostra casa. O forse anche un cane che ogni tanto possiamo portare a spasso per l'isola? Sarebbe una bella aggiunta, dico solo questo.

 

2. Lavori

Una cosa che Animal Crossing non ama promuovere è il duro lavoro, e questo è un po' il motivo per cui lo adoriamo. In effetti, possiamo praticamente accontentarci di raccogliere alcuni proiettili e terminare la giornata, senza lo stress di dover rispettare alcuna forma di scadenza. Ma allora, forse qualcosa del genere potrebbe essere una cosa interessante che potrebbe essere introdotta gradualmente? Sebbene non sia una cosa essenziale da fare, potrebbe benissimo fungere da fonte di reddito aggiuntivo per la tua tasca posteriore. Che si tratti di un lavoro fotografico secondario o di un concerto part-time da cassiere al Nook's Cranny, avere un secondo ruolo laterale potrebbe rivelarsi avvincente e vantaggioso. Giusto?

C'è spazio per crescere, è tutto quello che stiamo dicendo.

1. Esplorazione del mare

Una cosa che ci piacerebbe fare più di ogni altra cosa è navigare in mare aperto che circonda la nostra catena di isole. Anche immaginarlo porta solo una scintilla di gioia sui nostri volti, a dire il vero. Immaginare un piccolo battello a vapore che affonda e si tuffa nell'oceano tra le isole sembra sicuramente un modo divertente per esplorare gli angoli e le fessure dell'amata creazione di Nintendo. Inoltre, potrebbe anche funzionare intorno alla pesca d'altura, dove gli squali più rari si affollano a poppa per un classico gioco del gatto e del topo. Raccogli il pescato più pesante, ovviamente, e potresti essere ricompensato con un carico di stelline. Solo un'idea. Ti abbiamo dato il materiale, Nintendo. Fanne ciò che vuoi!

 

Cosa ti piacerebbe vedere in Animal Crossing: New Horizons? Faccelo sapere sui nostri canali social qui.

 

Cerchi un'altra lista? Perché non provare uno di questi:

5 canzoni per Nintendo 64 che ti terranno sveglio stanotte

Jord è il caposquadra di gaming.net. Se non sta blaterando nei suoi elenchi quotidiani, allora probabilmente è fuori a scrivere romanzi fantasy o a raschiare Game Pass di tutto ciò che ha dormito sulle indie.

Salta al contenuto