mozzicone Il Fortnite si unisce alla line-up della settimana olimpica degli eSport - Gaming.net
Seguici sui social

Notizie

Il Fortnite si unisce alla line-up della settimana olimpica degli eSport

foto dell'avatar

Pubblicato il

 on

Esport olimpico x fortnite

Fortnite, il popolare gioco online, si unisce a Olympic eSports, ma in un modo leggermente diverso. Invece di essere giocato come un battle royale, Fortnite ha progettato una mappa personalizzata con obiettivi di tiro per riflettere la competizione di tiro dello sport. 

Fortnite sarà uno dei giochi che saranno presenti all'inaugurale Olympic Esports Week. L'evento, organizzato dal Comitato Olimpico Internazionale, si svolgerà a Singapore. IL Fortnite Champion Series invierà 12 giocatori a Singapore per testare la loro precisione e competere per la medaglia d'oro il 24 giugno. Il torneo Fortnite richiederà ai giocatori di navigare nell'ambiente di gioco mentre competono, ma non è chiaro come sarà nella pratica.

Il Fortnite ha sviluppato un'isola chiamata Creative Island. Gli sviluppatori hanno progettato specificamente l'isola per riflettere la "competizione di tiro sportivo" per gli eSport olimpici. L'isola ha lo scopo specifico di sparare ai bersagli, indicando che non è un tradizionale gioco di battle royale in cui l'obiettivo è eliminare tutti gli altri giocatori. In questo gioco, il successo è determinato più dalla capacità di colpire con precisione i bersagli che dall'essere l'unico giocatore sopravvissuto. Pertanto, il vincitore finale è la persona che può dimostrare le migliori capacità di mira. 

Altri giochi inclusi nell'evento sono WBSC eBaseball: Power Pro per il baseball, Chess.com per gli scacchi, Zwift per il ciclismo, Balla e basta per ballare, Gran Turismo 7 per il motorsport, Regata virtuale per la navigazione, Taekwondo virtuale per taekwondo, e Scontro di tennis per il tennis. I giochi si terranno al Suntec Centre di Singapore, ma saranno trasmessi in streaming a livello globale sul sito Web ufficiale delle Olimpiadi e sui canali social.

Date dei giochi olimpici di eSport

Gli Olympic Esports Games si svolgeranno al Suntec Centre di Singapore il 24 giugno. Tuttavia, l'evento sarà trasmesso in streaming a livello globale sul sito Web ufficiale delle Olimpiadi e sui canali social. I biglietti per l'evento costano $ 7.50 al giorno o $ 20 per un pass di tre giorni.

Cosa ne pensi? Cosa ne pensi dell'apparizione di Fortnite all'evento Olympic Esports a Singapore? Faccelo sapere sui nostri social qui o nei commenti qui sotto. 

 

Evans I. Karanja è uno scrittore freelance che ama scrivere di qualsiasi tecnologia. È sempre alla ricerca di argomenti interessanti e si diverte a scrivere di videogiochi, criptovalute, blockchain e altro ancora. Quando non scrive, può essere trovato mentre gioca ai videogiochi o guarda F1.

Salta al contenuto