mozzicone I 5 migliori giochi VR multigiocatore su PlayStation VR2 - Gaming.net
Seguici sui social

Virtual Reality Pedestal

I 5 migliori giochi VR multigiocatore su PlayStation VR2

Pubblicato il

 on

Con l'avvento della nuova tecnologia VR, PlayStation VR2 i giochi vengono spinti ulteriormente nel futuro. È fantastico da vedere, poiché mostra la nuova tecnologia applicata in un modo che migliora questi giochi. Tra i giochi disponibili per il PlayStation VR2, ci sono molti titoli multiplayer. Tuttavia, alcuni di questi titoli sono al di sopra degli altri. E per evidenziarne alcuni qui, ti portiamo le nostre scelte per il I 5 migliori giochi VR multigiocatore su PlayStation VR2

5. Zenith: L'ultima città

Iniziamo l'elenco di oggi dei migliori giochi VR multiplayer su PlayStation VR2 con un ingresso relativamente nuovo. Zenith: l'ultima città è stato rilasciato solo di recente verso l'inizio del 2022. E sta già facendo passi da gigante non solo per la piattaforma VR ma anche per lo spazio MMO all'interno di quella piattaforma. Il gioco non ha problemi a portare le sue influenze sulla manica, dato che gran parte del mondo e dei personaggi del gioco sono ispirati ai JRPG o ai punti fondamentali degli anime. Questa non è certo una cosa negativa, tuttavia, poiché riesce a dare al gioco uno stile distinto e attrarre un certo pubblico.

Un importante punto di forza del gioco è anche il suo combattimento, che sembra intuitivo e, per essere uno dei primi MMO VR, sembra davvero coinvolgente da giocare. Questo è fantastico e offre agli sviluppatori una solida base su cui costruire. E questa è un'esperienza che i giocatori possono vivere insieme a molti altri, poiché il titolo è sicuramente all'altezza del suo titolo MMO. Il gioco presenta anche molti punti base MMO, come dungeon e raid, oltre ad altri contenuti basati su multiplayer. Per questi motivi, consideriamo Zenith: l'ultima città essere uno dei migliori titoli per PlayStation VR2 a disposizione.

4. Gran Touring 7I migliori giochi per PlayStation VR2 in questo momento

Cambiando un po' le cose, abbiamo un titolo che dovrebbe essere familiare a molti fan dei giochi di corse. IL Gran Turismo Il franchising, sin dal suo inizio, si è dedicato a offrire ai giocatori le esperienze di guida più realistiche sul mercato. E Gran Turismo 7 è nessuna eccezione a questo. Tuttavia, con l'aggiunta della tecnologia VR, il gioco riesce a elevare questa simulazione di corse a un'esperienza che i giocatori difficilmente dimenticheranno. Questo non può essere visto solo nel fenomenale gameplay del gioco. Ma anche nella sua presentazione.

I giocatori possono avere tutte le funzionalità complete del gioco base in VR, ad eccezione dello schermo diviso. Ciò significa che i giocatori possono gareggiare in gare online e modificare le proprie auto a proprio piacimento. Questo è fantastico e ha un modo di portare il giocatore nel gioco come mai prima d'ora. Anche le prestazioni del gioco non subiscono un colpo quando si gioca in VR, il che è fantastico da vedere. Complessivamente, Gran Turismo 7 è un gioco fantastico da giocare in VR, specialmente per quei riduttori là fuori. Quindi, se non l'hai già fatto, dai un'occhiata a uno dei migliori giochi multiplayer disponibili su PlayStation VR2.

3. Il cielo di nessuno VR

In termini di vastità, il nostro prossimo ingresso è sicuramente il più grande. No Man's Sky VR riesce a catturare l'esplorazione quasi infinita del gioco. Questa sensazione è migliorata solo dall'essere in VR. E con il giocatore che può interagire con i propri ambienti in un modo completamente nuovo, è fantastico. Per i giocatori che non lo sanno, molto del tuo tempo dentro NO Mans's Sky sarà dedicato all'estrazione mineraria, alla conoscenza di varie flora e fauna e alla costruzione di basi.

Queste azioni riescono comunque a sentirsi benissimo in VR, il che è fantastico. Ci sono alcune cose che sicuramente possono essere migliorate in futuro, come i controlli dell'astronave in VR, ma per la maggior parte, questo è un ottimo modo per sperimentare Il cielo di nessuno. Un altro aspetto significativo del gioco è il fatto che è gratuito per i possessori del gioco. Ciò significa che i giocatori non dovranno sborsare soldi extra per l'esperienza. Quindi, se ami l'esplorazione, dai un'occhiata a questo, poiché è uno dei migliori PlayStation VR2 giochi che puoi giocare in multiplayer.

2. Firewall Ultra

La nostra prossima voce è quella che consente ai giocatori di sperimentare il gameplay ad alto numero di ottani di uno sparatutto tattico. Firewall ultra consente ai giocatori di partecipare a missioni PvE o combattimenti PvP se lo desiderano. Questo è fantastico in quanto diversifica l'esperienza di gioco. E consente inoltre ai giocatori di adattare ogni sessione di gioco a ciò che desiderano. Il gioco presenta un numero significativo di armi che il giocatore può usare e tutte le meccaniche sembrano intuitive e mantengono il giocatore immerso. Tutto fino alla meccanica del flashbang è davvero coinvolgente e richiederà ai giocatori di agire in modo appropriato. Il gioco sfrutta anche il tracciamento oculare, rendendo lo scambio di armi molto più semplice rispetto al precedente firewall gioco.

Anche l'audio del gioco è fantastico e consente ai giocatori di individuare le posizioni dei nemici basandosi esclusivamente sul suono. Questo crea un'esperienza davvero coinvolgente in cui i giocatori possono facilmente entrare e capire. Detto questo, anche il sistema a turni aiuta in questo senso, in quanto le semplici modalità di gioco di difesa e attacco sono abbastanza intuitive. Quindi, se stai cercando uno sparatutto tattico, sembra essere uno dei migliori giochi multiplayer disponibili PlayStation VR2, Check out Firewall ultra.

1. Dopo la caduta

Ora per la nostra voce finale, abbiamo Dopo la cadutaDopo la caduta è un coinvolgente gioco multiplayer di sopravvivenza agli zombi che consente ai giocatori di fare squadra tra loro, è fantastico e può creare momenti cooperativi davvero fantastici. Anche la presentazione del gioco è di prim'ordine e può facilmente competere con molte altre offerte all'interno di questo spazio. I giocatori possono fare squadra con almeno altri tre per durare il più a lungo possibile in questo mondo duro.

Esteticamente, il gioco trae ispirazione da molte influenze cinematografiche degli anni '80. Questi includono cose come Red Dawn e simili. Questo rende il combattimento con il gruppo disordinato di personaggi piuttosto accattivante. Ci sono molti diversi tipi di nemici che portano anche il loro stile al gameplay generale. Ciò significa che i giocatori non possono semplicemente spararsi fuori da ogni situazione. C'è anche il PvP nel gioco, il che è fantastico da vedere per quegli appassionati di multiplayer hardcore là fuori. Chiudere, Dopo la caduta è uno dei giochi che cattura perfettamente l'esperienza multiplayer su PlayStation VR2.

Quindi, qual è la tua opinione sulle nostre scelte per i 5 migliori giochi VR multiplayer su PlayStation VR2? Faccelo sapere sui nostri social qui o giù nei commenti qui sotto.

 

 

Judson Holley è uno scrittore che ha iniziato la sua carriera come ghostwriter. Tornando alle spoglie mortali per lavorare tra i vivi. Alcuni dei suoi giochi preferiti sono giochi FPS tattici come Squad e la serie Arma. Anche se questo non potrebbe essere più lontano dalla verità dato che gli piacciono i giochi con storie profonde come la serie Kingdom Hearts così come le serie Jade Empire e The Knights of the Old Republic. Quando non si occupa di sua moglie, Judson si prende spesso cura dei suoi gatti. Ha anche un talento per la musica, principalmente componendo e suonando il pianoforte.

Salta al contenuto