mozzicone Incontra il team - Gaming.net
Seguici sui social

Incontra il team

Gaming.net è stato progettato per offrire dettagliati analisi e notizie sugli ultimi giochi e sulla tecnologia che li alimenta. Volevamo diventare un leader soprattutto nelle potenze emergenti del settore come esports e VR.

Scopri i tornei di eSport, le ultime attrezzature per la realtà virtuale e gli ultimi lanci degli studi indipendenti di tutto il mondo. Vogliamo supportare le nuove case di studio indipendenti così come i giganti affermati.

Il nostro team è completamente decentralizzato con membri del team situati in 3 continenti.

voce: 1-415-854-5209 o CONTATTACI

Antoine Tardi
Fondatore / CEO
Imprenditore seriale e futurista, Antoine è anche il fondatore di Unite.AI un sito Web di notizie sull'intelligenza artificiale e Titoli.io un sito Web di notizie su risorse digitali e fintech. Ha anche investito in oltre 50 startup.
Rebecca Stoner
Fondatore/COO
Rebecca ha una grande attenzione ai dettagli ed è analista di investimenti e imprenditrice. Alcuni dei primi investimenti includono Spotify e Lyft.
Jord tury
Team Leader
Jord è il caposquadra. Oltre a coprire le ultime notizie e blaterare nei suoi elenchi quotidiani, contribuisce anche a siti come Vocal, Collider, così come alla sua antologia di romanzi autopubblicati.
Riley Fonger
Dipendente dal gioco
Riley Fonger è una scrittrice freelance, amante della musica e giocatrice fin dall'adolescenza. Ama tutto ciò che riguarda i videogiochi ed è cresciuto con la passione per i giochi di storia come Bioshock e The Last of Us.
Evans Karanja
Dipendente dal gioco
Evans è uno scrittore freelance che ama scrivere di qualsiasi tecnologia. È sempre alla ricerca di argomenti interessanti e si diverte a scrivere di videogiochi, criptovalute, blockchain e altro ancora. Quando non scrive, può essere trovato mentre gioca ai videogiochi o guarda F1.
Lloyd Kenrick
Giornalista iGaming
Lloyd è appassionato di gioco d'azzardo online, vive e respira blackjack e altri giochi da tavolo e ama le scommesse sportive.
Salta al contenuto