mozzicone Hello Kitty Island Adventure: 5 migliori consigli per principianti - Gaming.net
Seguici sui social

Best Of

Hello Kitty Island Adventure: 5 migliori consigli per principianti

Pubblicato il

 on

L'avventura dell'isola di Hello Kitty è un gioco che è un vero spasso all'inizio. Più ti addentri nel gioco, tuttavia, più meccaniche dovrai imparare. Detto questo, ci sono alcuni suggerimenti e trucchi utili che i giocatori possono utilizzare all'inizio per andare avanti nel gioco. Questo è meraviglioso, poiché l'utilizzo di questi suggerimenti ti assicurerà di essere al top per quanto riguarda la gestione dell'isola. Detto questo, ecco Hello Kitty Island Adventure: 5 migliori consigli per principianti.

5. Sblocca le pinne in anticipo

Uno degli oggetti più essenziali del gioco, che vorrai sbloccare presto, sono i Flippers. Questi ti permetteranno di nuotare. Per quanto riguarda il motivo per cui vuoi sbloccare queste pinne in anticipo. Ciò è dovuto al fatto che il tuo personaggio non sa nuotare. Infatti, anche se sfiori leggermente l'acqua e immergi le dita dei piedi troppo in profondità, verrai resettato a terra. Per sbloccare i Flippers dovrai sbloccare l'area della giungla a est dell'hub principale dell'isola.

Puoi farlo completando la ricerca di Chococat e trovando Yellow Power Crystals sparsi per l'isola. Così facendo, potrai aprire un grande cancello sul lato est dell'isola. È attraverso questo cancello che potrai incontrare Keroppi. La rana che ti darà i piani per i Flippers. Sbloccarli il prima possibile significa che sarai in grado di nuotare attraverso le acque che circondano l'hub principale. Che a sua volta sbloccherà nuove aree da attraversare. Per questi motivi, è uno dei migliori consigli per i principianti che possiamo dare.

4. Parla con tutti

Uno dei migliori consigli per L'avventura dell'isola di Hello Kitty è uno che molti giocatori potrebbero trascurare all'inizio. Parlare con tutti gli abitanti dell'isola è un ottimo modo per andare avanti, questo è dovuto al fatto che molti degli oggetti più utili del gioco vengono sbloccati aumentando di livello le amicizie con i personaggi del gioco. Questo è meraviglioso, poiché aiutare questi personaggi è fantastico e nel complesso è davvero positivo per l'isola. Per prima cosa, i giocatori vorranno parlare con tutti quelli che si trovano nella piazza il prima possibile.

Ciò assicurerà che i giocatori prenderanno il maggior numero possibile di missioni all'inizio del gioco. In tal modo, i giocatori potranno completare i contenuti più velocemente e sbloccare più parti dell'isola. Questo, a sua volta, ti darà accesso a più personaggi e risorse nel gioco. Inoltre, parlare presto con questi personaggi ti garantirà anche oggetti specifici di cui avrai bisogno durante il tuo viaggio. Quindi, solo per questi motivi, questo è uno dei migliori consigli che puoi seguire L'avventura dell'isola di Hello Kitty.

3. Fare regali

Una parte essenziale di L'avventura dell'isola di Hello Kitty sta regalando. Per quei giocatori che non sono a conoscenza, i giocatori possono regalare ai personaggi del gioco oggetti specifici per aumentare la loro amicizia. Questo è incredibilmente importante, poiché l'avanzamento di queste relazioni sblocca gli oggetti. Sapere cosa piace a ogni singolo personaggio è un ottimo modo per massimizzare l'efficacia dei regali. Ciò significa che è davvero vantaggioso imparare cosa piace a ogni personaggio e come placarlo. Ad esempio, se sai che a un personaggio piacciono determinati cibi, regalare quei cibi garantirà un bonus al livello di amicizia dato per aver regalato quell'oggetto.

Questa è una parte enorme del gioco nel modo più efficiente possibile e può persino garantirti l'accesso anticipato a determinate meccaniche di gioco. Per i giocatori che cercano idee su cosa regalare a ciascun personaggio, ogni personaggio ha una scheda informativa che fornisce suggerimenti sulle loro simpatie e antipatie. Questo rende davvero semplice personalizzare i regali che farai a ciascun personaggio. Tutto sommato, il regalo è uno degli elementi più essenziali di L'avventura dell'isola di Hello Kitty. E imparare a regalare correttamente è uno dei migliori consigli che possiamo dare.

2. Raccogli risorse

Una delle cose più vitali che puoi iniziare a fare presto è collezionare tutto. Non importa cosa sia, la maggior parte delle volte finirai per aver bisogno di un oggetto specifico. Questo rende davvero utile raccogliere tutti questi elementi mentre puoi presto. Ciò è aiutato dal fatto che all'inizio del gioco ci sono meno personaggi e missioni di cui preoccuparsi. Questo lo rende un momento ottimale per svolgere questo compito. Questo è meraviglioso, poiché perlustrare l'isola alla ricerca di cose come Sand Dollars sulla spiaggia e così via, può davvero metterti davanti al gioco.

Va notato che i giocatori dovranno setacciare l'isola ogni giorno, poiché gli oggetti sull'isola non si ripristinano fino alla fine di ogni giorno. In tal modo, i giocatori avranno tutto il tempo per cercare questi oggetti all'inizio della loro avventura. Alcune delle risorse più difficili da trovare sono cose come la gomma, che si trova spesso sotto gli alberi ma a volte può essere nascosta dal fogliame. Tutto intorno, i giocatori dovranno tenere d'occhio queste risorse se desiderano progredire. Per chiudere, questo è un ottimo consiglio per L'avventura dell'isola di Hello Kitty principianti.

1. Sblocca il viaggio veloce

Per il nostro ultimo consiglio per i principianti in L'avventura dell'isola di Hello Kitty, abbiamo un suggerimento essenziale. Sbloccare Fast Travel consentirà ai giocatori di spostarsi in tutta l'isola molto più facilmente. Ciò semplifica l'accesso a determinate parti dell'isola e semplifica il completamento delle attività. Questo può essere fatto solo dopo che i giocatori hanno sbloccato la giungla sul lato est della mappa e sono diventati buoni compagni di Kuromi. In tal modo, i giocatori potranno finalmente sbloccare questa funzione. Va notato che i giocatori dovranno prima completare la missione Servizio di consegna. Dopodiché, i giocatori potranno manovrare in tutta l'isola.

Ciò richiederà ai giocatori di fare amicizia sia con Kuromi che con Cinnamoroll, che incontreranno dopo Kuromi per poterlo realizzare. Mentre questo è qualcosa che avviene relativamente presto nel gioco, è assolutamente essenziale per la produttività del giocatore nel gioco. Dopo aver parlato con Kuromi ti verrà chiesto di portare un oggetto a My Melody, dopodiché apparirà Cinnamoroll e potrai accedervi anche tu. In breve, sbloccare il viaggio veloce è uno dei migliori consigli per i principianti L'avventura dell'isola di Hello Kitty.

Allora, qual è la tua opinione su Hello Kitty Island Adventure: 5 migliori consigli per principianti? Faccelo sapere sui nostri social qui o giù nei commenti qui sotto.

Judson Holley è uno scrittore che ha iniziato la sua carriera come ghostwriter. Tornando alle spoglie mortali per lavorare tra i vivi. Alcuni dei suoi giochi preferiti sono giochi FPS tattici come Squad e la serie Arma. Anche se questo non potrebbe essere più lontano dalla verità dato che gli piacciono i giochi con storie profonde come la serie Kingdom Hearts così come le serie Jade Empire e The Knights of the Old Republic. Quando non si occupa di sua moglie, Judson si prende spesso cura dei suoi gatti. Ha anche un talento per la musica, principalmente componendo e suonando il pianoforte.

Salta al contenuto